Aiutatemi vi pregooooooooo

martedì 10 agosto 2004 - 09.52

cikopesca Profilo | Newbie

salve ho un problema, ho installato da poco un modem usb adsl e ho un problama legato alla non corretta visualizzazione delle pagine internet (che risultano essere incomplete o addirittura vuote), alcuni mi dicono che sia un problema di firewall! (le faccine di c6 appaiono come caratteri)! vi prego di farmi qualche consiglio se avete capito il problema! vi ringrazio anitcipatamente

trinity Profilo | Guru

Che tipo di Brower utilizzi?

cikopesca Profilo | Newbie

internet explorer 6! ripensandoci potrebbe esseree un probl legato al fatto che ho disinstallato male il programmma zone alrm? cmq nn so una mazza di pc! sono confuso

trinity Profilo | Guru

Intanto io controllerei se il pc ha bisogno di uno scandisk e di un defrag., poi proverei a scaricare da internet l'aggiornamento di IE6 e ad installare le ultime directX

cikopesca Profilo | Newbie

scandisk l'ho fatto defrag no, ho anche installato l'aggiornamento! volevo anche reinstallare l'exporer ma nn ci sono riuscito! trinity nn è che fai assistenza a domicilio?

trinity Profilo | Guru

purtroppo per te no, sono un programmatore software, cmq fai il defrag. e controlla, ma sappi che se quest'ultimo si blocca e non termina, è molto probabile che devi formattare la macchina.

Ciao

ps prova a fare anche l'update di windows, potrebbero aver pubblica qualche patch che ti darebbe una mano.

Fammi sapere
Fabio

alextyx Profilo | Expert

Ciao Ciko, ciao Trinity. Io invece, più che altro sono un hardwarista ma nel senso di condensatori e transistor. Insomma so progettare e programmare una scheda a microprocessore, ma nn sono un informatico e nn conosco bene la struttura HW/SW di un PC, però a occhio e croce sembrerebbe un problema legato a qualcosa di simile ad un firewall, o ad impostazioni di explorer (cookies e javascript disabilitati?). Per caso oltre ai driver del modem, hai anche installato o disinstallato qualcosa?Parlavi dello 'zone alarm'...potrebbe essere un indizio. Io ho visto un comportamento simile quando montammo Norton Internet Security sul proxy che usiamo in ditta per connetterci ad internet. Dovemmo penare nn poco per configurarlo in maniera da nn aver problemi e mantenere un grado di sicurezza elevato. Comunque controlla le impostazioni di explorer. Auguri! :-)
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5