USER32.DDL

martedì 17 luglio 2007 - 09.01

JLivingston Profilo | Newbie

Mi scuso per l'intrusione e anticipo che molto probabilmente non sono neanche nel forum giusto, ma sono disperata e aggiungerei, a digiuno di molte nozioni, per cui mi sono ritrovata davanti un problema che non sò risolvere, se qualcuno mi sa dare una mano gliene sarò davvero grata.
Ieri ho acquistato il nokia6111, ho istallato il file nokia_pc_suite per connettere il pc al cellulare e poter scambiare i dati, ma nel momento in cui apro il file mi appare la scritta "errore durante l'avvio del programma il file.nokia_pc_suite è collegato all'esportazione mancante user32.dll:SetLayeredWindowAttributes" e poi una'ltra finestra con scritto "una periferica collegata al sistema non in funzione".

Per favore datemi una dritta non sò cosa fare.

Grazie anticipatamente e scusate il disturbo.
JL

angelotv Profilo | Guru

Il forum giusto era Windows ma va bene lo stesso
Dovresti dire che versione di Windows hai e magari anche le caratteristiche del pc.
Potrebbe sembrare un problema di compatibilità, come se si provasse a installare un programma per una versione diversa di Windows; oppure potrebbe essere un problema di fondo nel tuo sistema operativo; se poi hai Windows Vista e il programma per il Nokia è stato testato solo fino a Windows XP devi aspettare che ci sia la versione per Vista.
by Angelo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5