Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Adesso il Mouse...
giovedì 19 luglio 2007 - 17.37
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
MikLP
Profilo
| Junior Member
85
messaggi | Data Invio:
gio 19 lug 2007 - 17:37
Ciao a Tutti!! Raga ho un altro prob da proporvi... Possiedo un mouse ottico con filo, appena mi collego ogni tanto la freccietta se ne va per i fatti suoi (solo se sta poggiato sul piano), come modem di connessione uso un telefono lg u8360 umts (perchè non posso permettermi la linea fissa
) questo problema potrebbe dipendere da un conflitto tra driver o hardware???? se si come si potrebbe rimediare???
grazie
henry17ttt
Profilo
| Junior Member
178
messaggi | Data Invio:
ven 20 lug 2007 - 09:55
per curiosità, perchè anch'io posseggo un telefono lg modello u8180 utilizzi la connessione fornita dalla Tre con il programma Fast Mobile Manager?
Funziona bene? perchè anch'io ero interessato....
penso ke sia l'offerta con la quota di max 50 MB al giorno
Ciao
enri
MikLP
Profilo
| Junior Member
85
messaggi | Data Invio:
ven 20 lug 2007 - 16:14
ciao, navigo tramite Tim, con l'offerta Maxxi Tim Web Time, 25€ al mese e puoi connetterti dalle 17.00 alle 9.00 e il sabato, domenica e giorni festivi 24 ore su 24 e in tutto il mese posso scaricare max 9gb di dati (io non ci riesco mai a superarli in un mese) e poi cè un altra offerta della Tim ma è una rapina, 20€ al mese, 24 ore su 24 ma cè un limite max di dati da scaricare
MikLP
Profilo
| Junior Member
85
messaggi | Data Invio:
ven 20 lug 2007 - 16:15
e cmq delle offerte 3 non conosco nessuna
henry17ttt
Profilo
| Junior Member
178
messaggi | Data Invio:
lun 23 lug 2007 - 16:47
scusa ma invece io reputo le offerte della 3 molto più vantaggiose, solo 9 € al mese ed hai una quota max di 50 MB al giorno, che in un mese fa la bellezza di circa 1,5 Gb, in confronto ai 9 Gb della tim saranno anche poco ma se usi il Pc principalmente per navigare a mio giudizio sono più che sufficienti...
to', puoi vedere:
http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_6129_ITA_HTML.htm
Ciao
enri
Misery73
Profilo
| Newbie
22
messaggi | Data Invio:
mar 31 lug 2007 - 11:12
Quando non sei connesso il mouse va bene? Il mio mouse non "smatta" più da quando gli ho comprato un tappetino rigido monocolore nero...di quelli per gamers per intendersi.
MikLP
Profilo
| Junior Member
85
messaggi | Data Invio:
dom 5 ago 2007 - 11:01
si misery infatti ho provato a girare il tappetino, cioè con la merdosa figura sotto e il nero gommato sopra e il mouse non si muove tanto da solo, il problema è risolto... grazie!!
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze