Problema driver telecamera

martedì 24 luglio 2007 - 11.41

mintaka Profilo | Newbie

Salve!
Ho una telecamera sony dwf-x700 fire-wire: provando vari driver, ho perso quello di windows (xp professional) che identificava la telecamera come telecamera generica. Per i miei scopi quello era il migliore, ma ora windows non vede più la telecamera: essa compare in gestione periferiche ma non in risorse del computer e non è più accessibile da nessun software. Ogni tentativo di installazione di nuovi driver (sony o di terze parti) va a buon fine, ma il risultato non cambia: la telecamera non c'è! E' possibile recuperare in qualche modo il driver di windows per telecamere generiche?

grazie

Mintaka.

angelotv Profilo | Guru

Prova a ripristinare l'installazione di Windows (avvio da cd; poi INVIO poi F8 poi R).
by Angelo

mintaka Profilo | Newbie

...ci avevo pensato (e proverò)... ma non si potrebbe recuperare il driver dal cd di installazione in altro modo...?


Arrivo tra 173 anni luce.
Mintaka.

angelotv Profilo | Guru

mi hanno raccontao di uno che ha dovuto cambiare marca di scheda video perchè gli si erano incasinati i driver... chissà se ti basterà Ripristinare il sistema operativo...
by Angelo

mintaka Profilo | Newbie

...evvabbè, mi hanno raccontato che navigando in rete è uscita acqua dal floppy drive...

Scherzo! Speriamo il problema non sia così grave...
Arrivo tra 173 anni luce.
Mintaka.

angelotv Profilo | Guru

Non è possibile! il mio portatile ha il lettore CD rom (con le vongole) ma non ha il floppy...
by Angelo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5