Strano comportamento di un pulsante

martedì 24 luglio 2007 - 16.21

_J_ Profilo | Senior Member

salve ragazzi
ho un problema con un pulsante, o meglio... con ciò che succede dopo il click...
ho varie textbox, un gridview in cui vedo i risultati di una query (i cui parametri sono dettati appunto dalle textbox) dopo la pressione di uno dei pulsanti che ho sulla pagina, e un detailsview che si attiva quando premo il pulsante 'select' del gridview (che ho abilitato)...

ebbene, quando vado a cliccare per la ricerca mi dice sulla barra di stato
'apertura pagina http://.........'
ma invece della solita icona (la e di explorer') mi vedo l'alert....(triangolo giallo e punto esclamativo nero)...

dopo l'apertura torno a vedere la e azzurra, ma se ad esempio premo il select su una delle righe del gridview mi dice:
'errore nella visualizzazione della pagina' e quando vedo i dettagli del messaggio mi dice:
'proprietà o metodo non supportati dall'oggetto' e mi indica la riga
public partial class _Default : System.Web.UI.Page
che è l'inizio del programma...
il problema me lo danno tutti i pulsanti alla pressione...

da premettere che al click del primo pulsante richiamo delle procedure che controllano se la prima textbox è vuota o meno, o che puliscono tutti i campi.

ho poi provato a creare un altro sito web con gridview, pulsanti e detailsview, ma SENZA le procedure di cui sopra, e mi funziona tutto bene.

allora ho pensato che ci deve essere qualcosa delle procedure che al programma non piace... ma ho guardato e riguardato ma non sono assolutamente riuscito a capire di cosa si tratta...

qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? ci sto letteralmente perdendo la testa...
grazie in anticipo

p.s.: Ho allegato il codice a questo post...
_J_

"Chi fa domande rischia di sembrare stupido,
chi non ne fa rischia di restare stupido..."

"Conosco me stesso? No, non parlo con gli estranei..."

_J_ Profilo | Senior Member

ciao ragazzi!
ho rifatto tutto ex novo e funziona tutto alla perfezione... (?????????????)

ho controllato i codici dei due website e sono identici! solo che ad un sito non mi funzionavano i pulsanti e all'altro sì...
sinceramente non so se è un bug del framework o altro, ma questo strano comportamento mi ha fatto pensare a questo...

boh, misteri della programmazione...

_J_

"Chi fa domande rischia di sembrare stupido,
chi non ne fa rischia di restare stupido..."

"Conosco me stesso? No, non parlo con gli estranei..."
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5