Application Pool

lunedì 23 agosto 2004 - 14.39

Bronzo Profilo | Junior Member

Ho un problema, ho in una paginetta aspx una matrice a 5 dimensioni che viene prima riempita e poi riletta! L'applicativo sotto IIS 5 vola, sotto IIS 6 non si muove, credo sia colpa del settaggio dell'application pool! Qualcuno a qualche idea su come lo dovrei settare?

Grazie ciao

Brainkiller Profilo | Guru

La matrice cosa sarebbe un array ?

No cmq. non credo sia un problema di IIS6. Se stai maneggiando un array non dovrebbe essere un problema dell'Application Pool. Piuttosto prova ad utilizzare il perfmon.exe e cerca di analizzare perchè l'operazione viene così rallentata. Tieni sotto controllo anceh le prestazioni della RAM e della CPU.

ciao
david

Bronzo Profilo | Junior Member

Allora, il sistema gira veloce anche con il sistema di prova di Web Matrix, mentre sullo stesso computer dove gira Web Matrix su IIS 6 va che è una lumaca!

Ora che cosa è perfmon.exe ?

Il processore viene portato al 100% dell'utilizzo e anche se termino il processo le prestazioni globali di tutto il resto continuano ad essere rallentate!

Idee?

Brainkiller Profilo | Guru

Perfmon.exe è il Performance Monitor ti permette di controllare diversi valori all'interno del sistema operativo che vengono rappresentati con dei grafici per capire da cosa potrebbe essere causato il problema, però è uno strumento abbastanza difficile da utilizzare.

Sei sicuro di non aver fatto delle modifiche alle configurazioni di IIS ?

Prova eventualmente a fare così che è abbastanza rapido, disinstalla tutto IIS dal pannello di controllo, e reinstallalo, poi reinstalli le estensioni per l'ASPNET con l'utilità aspnet_regiis

Dopodichè vediamo se hai ancora problemi.

ciao
david

Bronzo Profilo | Junior Member

C'é un problema in questo, non lo posso fare! Il Pc su cui sto provando l'applicativo è lo stesso su cui girano delle demo, e non posso bloccare tutto per troppo tempo!

Bronzo Profilo | Junior Member

caso mai provo questa sera a casa, che ho un pc con IIS 6!

P.S. 22:40, 7:30 grazie per l'interessamento ;)

Brainkiller Profilo | Guru

Di solito si lavora con due server uno di test e uno di produzione, i più fighi hanno anche la pre-produzione :)

ciao
david

Bronzo Profilo | Junior Member

Qui di figo ci so solo io ;) Cmq deve essere l'installazione di IIS 6 che non va visto che ho provato l'applicativo su un'altro server Windows Web Server 2003 è anche sotto application pool di default l'applicativo va che è una scheggia! Ora il mio problema è SharePoint come faccio a disinstallare e reinstallase IIS 6 senza buttare le configurazioni per SharePoint :|
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5