Problema Velocita Lettura Database Mysql

giovedì 26 luglio 2007 - 02.53

killer Profilo | Newbie

ho un problema con delle tabelle su mysql ho milioni di record inseriti e quando devo leggerne uno ad esempio l esecuzione dello script php di lettura è troppo lenta...come posso fare???

Maximum execution time of 260 seconds exceeded (adesso io non volgio mica aumentare il tempo ma aumentare o trovare un modo per rendere piu veloce il datatabase..) ..

MS SQL secondo voii si comporterebbe meglio?

darisole Profilo | Junior Member

Non sono esperto di MySQL, ma secondo me dipende tutto dalla query (ma anche dallo schema della tabella). E' possibile ottimizzarla un po'? Magari se riesci a postarla qui scopriamo qualcosa.

killer Profilo | Newbie

portarla e un bel problema dato che non ce ne solo una..e sono tutte correlate...e sono artcolate in piu files...l problema e che con quel tipo di query...che ahnno poi dei join di tipo left....fa si che legga in 2 tabelle..poi se teniamo il fatto che in un aci sono diverse milioni di record...be..e chiaro che e lento...penso che l unico modo per velocizzare...sia escogitare qualcosa sulla query..ma con 20 milioni o quasi di righe solo per una tabella....uhm.....il problema e che non sono poi operazioni che si possono fare con procedure..almeno credo...cioe non sono operazioni di aggiornamento o cose si mili ma solo di lettura....le tabelle hanno gia degli indici....ma non e che cambia la faccenda...bo..

ho anche ottimizzato le tabelle..ma null ada fare...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5