Applicazione per palmare con WinCE

lunedì 06 agosto 2007 - 15.01

fornonad Profilo | Newbie

Devo sviluppare un'applicazione su un palmare della Datalogic ed è la prima volta che mi trovo ad affrontare un problema del genere. Voglio preparare il mio PC e il palmare per uno sviluppo abbastanza agevole.
Si tratta di un'applicazione per il commerciale, l'applicazione ha bisogno di una base dati perchè non in rete e che si aggiorna nel momento in cui viene appoggiata nella sua base.
Io sul mio PC ho installato VS2005 e SQL Server 2005, i dati si trovano su un AS400 e non so cosa devo installare sul palmare.
Questa mattina ho provato a leggere del materiale sul sito della Microsoft, dato che mi lasciano una versione gratuita di SQL Server per palmari.
E' un'applicazione di prova quindi devo limitare al massimo i costi (mi hanno consigliato iAnywhere ma va comprato).

Vi chiedo cortesemente un aiuto perchè sono bloccato e faccio fatica a trovare del materiale.

ciao ciao adry

fornonad Profilo | Newbie

Ho bisogno anche di sapere quale libreria devo utilizzare per l'accesso ai dati visto che
System.Data.SqlClient
non la trovo.

Grazie
ciao ciao adry

fornonad Profilo | Newbie

Oggi è il mio ultimo giorno, spero di leggere alcune risposte a questo post quando tornerò nei primi giorni di settembre. Non riesco ad installare SQL Server CE 3.1.

Grazie a tutti per la lettura e per la cortesia
ciao ciao adry
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5