Reinstallazione xp nuovo con codici vecchi?

mercoledì 08 agosto 2007 - 16.09

gomez Profilo | Newbie

Salve a tutti, la domanda è semplice: devo reinstallare win xp dopo 2 o 3 anni di utilizzo perchè pieno di virus e altra roba e funziona male, ma il mio cd originale è una versione vecchia senza firewall e senza sp, posso installare xp con un cd nuovo (di un amico) e usare il mio codice vecchio durante l'installazione?
Così risparmierei di fare tutti gli aggiornamenti di ore con la mia linea a 56 kb.
Si può fare ? grazie

angelotv Profilo | Guru

Basta provare! quando chiede il codice prova a darglielo! ma dovrebbe andare! in alternativa dovresti trovare il file xpsp2.exe (Microsoft ti spedisce a casa il cd per 10 o 15 Euro oppure ti basta avere un amico con l'adsl e una penna USB.

by Angelo

LukeProgrammer Profilo | Newbie

Secondo me non funziona in quanto il tuo codice è stato dato per xp senza sp2, con l'aggiunta della sp2 ai cd di install di windows xp microsoft ha escluso i codici che andavano bene per xp senza sp quindi il codice non funziona.
Inoltre anche se dovesse funzionare il discorso aggiornamenti rimarrebbe perche dopo la sp2 ed aggiornamenti correlati microsoft ha rilasciato ancora almeno una sesantina di aggiornamenti.

Ciao
***********************************
LukeProgrammer
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5