Win 2000 server e sms 2.0

lunedì 30 agosto 2004 - 15.41

Zuel Profilo | Newbie

Qualcuno di voi sa se è possibile con win 2000 server riuscire ad installare dei programmi senza essere nel gruppo Domain Admins? Magari con deleghe di controllo o altro?
Avrei anche bisogno di sapere come è possibile installare il client di sms 2.0.
Ringrazio tutti anticipatamente!!!

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
che tipo di Software vuoi installare e in che modo ? Automaticamente, Manualmente, altro ?
Generalmente il software sulle macchine client lo possono installare vari gruppi di utenti, non solo i Domain Admins, ma anche gli Administrators locali e di dominio, e forse anche qualche altro gruppo.

Come si installi il client di SMS 2.0 c'è scritto nella documentazione del prodotto, nel Resource Kit probabilmente e anche sui vari Whitepapers che trovi nel Technet che si riferiscono a SMS.

ciao
david

Zuel Profilo | Newbie

Vorrei installare diversi software in automatico, ma il solo gruppo Domain Admins mi permette di installare. Esistono altri gruppi predefiniti che permettono l'installazione? E' possibile creare o associare un gruppo al di fuori di D. A. che mi permetta di eseguire comunque le installazioni? Possono essermi di aiuto le deleghe di amministrazione?
Avrei anche bisogno di installare sms 2.0 client in automatico ma non ho alcuna guida.
Grazie!!!

Brainkiller Profilo | Guru

Eh ma se non leggi quello che ti scrivo... è inutile.
Prova a leggere qui:
http://www.microsoft.com/technet/prodtechnol/sms/sms2/default.mspx

leggiti anche la documentazione installata con SMS, c'è scritto come si installa il client SMS 2.0!
Di solito con uno script ora non ricordo a memoria.

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5