Maledetto CounterSpy...

martedì 28 agosto 2007 - 09.04

pinco241259 Profilo | Newbie

Tempo fa avevo installato COUNTERSPY, poi ho trovato SPYWAREGUARD (che oltretutto è freeware) e quindi ho deciso di eliminare il primo. Ma con mia sorpresa, una volta entrato in Pannello di controllo^Installazioni applicazioni non mi ha permesso la disinstallazione col seguente messaggio di errore:
"Accesso a Windows script host disabilitato sul computer in uso. per ulteriori informazioni contattare l'amministratore".
e immediatamente dopo:
"Error 1722. This is a problem with this windows installer package. A program run as part of the setup did not finish as expected. contact your support personnel or package vendor"
Ho anche provato con NOSCRIPT e pur riabilitando il Windows Scripting Host col tool Symantec non è cambiato niente...i messaggi di errore sono identici e non ho risolto il problema
Ho azzardato una disinstallazione con SpyBot e ora il tipo di fastidio è cambiato: all'avvio del PC parte Windows Installer che tenta l'installazione del programma che io annullo regolarmente.
Ho fatto varie pulizie del registro conn CCCleaner, Eusing registry Cleaner e tanti altri tentativi con varie utility e programmi di pulizia, con REGEDIT ho eliminato tutto ciò che ho trovato relativemente all'applicazione in questione, e col registro eventi sono risalito ad una cartella denominata "{0AD5AD99-6172-4385-8765-385FBE3A1013}" situata nella cartella TEMP che se anche viene cancellata si ricrea ad ogni riavvio del sisitema con all'interno i seguenti files:
KillRunning.vbs
RegisterGCCollection.vbs
SWRes.dll
VersionUpgrade.exe
VersionUpgradeCleanup.vbs
VersionUpgradeFrom1.0.vbs

Aspetto risposte...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5