Autospegnimento

giovedì 30 agosto 2007 - 09.22

pp6ltzmna Profilo | Junior Member

Scusate io ho windows vista volevo sapere come mettere l'ora di quanto il pc si spegne . Cioè gli do l'ora e aRRIVATA L'ORA ILPC I SPEGNE DA SOLO.
Sentuitie olrtre a dirmi come si fa l'autospegnimento gentilmente io ho un intel penrium D dual core da 2,18 & 2,19 con una ram da un giga , scheda VIDEO DA 512 E UTTO A 32 BIT ,volevo sapere quanto consuma in generico di corrente un pentium D con queste prestazioni?

Storiken Profilo | Newbie

Per l'autospegnimento non saprei, ma per il consumo prova a cercare "power supply calculator" su google, ci sono svariati programmi o siti che danno un'indicazione molto utile in fase di costruzioni di PC particolarmente spinti, alcuni con indicazione dell'aumento in base alla percentuale di overclock... di solito ne usavo uno da web ma ho reinstallato windows da poco e mi son scordato di salvarmi i preferiti

pp6ltzmna Profilo | Junior Member

Cioè con questo programma mi dice quanto consumo? e mi dai il link di dove scaricarlo

mrstock Profilo | Newbie

>volevo sapere quanto consuma in generico di corrente un pentium D con queste prestazioni?

203,58 W ... poi dipende, se apri e chiudi il cassetto del DVD arrivi anche a 204,23W.

Se vuoi risparmiare un po', ti consiglio di tenere il tastierino numerico ( "Bloc num" ) disattivato, in modo da avere il led della tastiera spento.

_______________________________________________________________________

Immaginate il numero dei messaggi di marcovivio ... se scrivesse solo quello che sa.

pp6ltzmna Profilo | Junior Member

Scusate e nessuno mi sa dire come impostare l'ora per spegnere il pc comne un autospegnimento?

angelotv Profilo | Guru

Prova con le operazioni pianificate dal pannello di controllo.
by Angelo

Storiken Profilo | Newbie

http://www.extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jsp questo è uno dei tanti, simpatico perchè è un server web non serve installare nulla!

pp6ltzmna Profilo | Junior Member

Scusami io sono andato nel sito ma non so dove muovermi puoi darmi indicazioni più precise?

lorisnardo Profilo | Newbie

per spegnere il computer potresti utilizzare questo file
e inserisci una operazione pianificata da task

pp6ltzmna Profilo | Junior Member

Scusate se ve lo chiedo vorrei saper se posso trovare siti che mi facciano fare desktop online. Come i forum che in forumfree mi hanno fatto fare un forum.

Storiken Profilo | Newbie

dalle liste a discesa va scelto il tipo di processore, numero di dischi fissi etc e poi premi il pulsante calculate.

Storiken Profilo | Newbie

La scorsa settimana ho scovato un tool che ho cominciato a usare con xp e 2003 per fermare i servizi su macchine remote.

Dalla documentazione fa anche lo spegnimento del computer, trovi il link qui sotto.

http://www.nirsoft.net/utils/nircmd2.html

Non ho nessun vista su cui provarlo al momento.... fammi sapere se funziona su quel sistema operativo, in qual caso basta aggiungerlo alle operazioni pianificate.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5