Erore nella stampa

sabato 01 settembre 2007 - 15.01

bostongeorge985 Profilo | Newbie

Salve,
Sono un novello programmatore in vb.net,

ho creato un programma,in vb.net, che contiene un report creato con cr8 e ho associato i dati tramite l'esperto database.
Quando provo ad eseguire la stampa dal mio pc tutto va bene, ma cambiando pc, mi visualizza una finestra che richiede
Nome server,Database,Id collegamento e password.
Ho capito che il problema consiste nel percorso del database che ho associato tramite l'esperto database.
Qualcuno mi potrebbe dire come devo fare per far stampare i dati su tutti i pc?
grazie.


P.S.Utilizzando l'esperto database e associando i dati al dataset che utilizzo nel mio programma, i dati delle tabelle non vengono visualizzati correttamente.

SSUPERPIPPO Profilo | Guru

>Salve,

Ciao e benvenuto...

>Sono un novello programmatore in vb.net,
>ho creato un programma,in vb.net, che contiene un report creato con cr8 e ho associato i dati tramite l'esperto database.
>Quando provo ad eseguire la stampa dal mio pc tutto va bene, ma cambiando pc, mi visualizza una finestra che richiede
>Nome server,Database,Id collegamento e password.
>Ho capito che il problema consiste nel percorso del database che ho associato tramite l'esperto database.
>Qualcuno mi potrebbe dire come devo fare per far stampare i dati su tutti i pc?
>grazie.

>P.S.Utilizzando l'esperto database e associando i dati al dataset che utilizzo nel mio programma, i dati delle tabelle non vengono >visualizzati correttamente.

A questo link trovi un thread a cui ho partecipato che dovrebbe fare al caso tuo: http://www.dotnethell.it/forum/messages.aspx?ThreadID=17496

Ciao

Alessandro

http://blogs.dotnethell.it/alebadalin

bostongeorge985 Profilo | Newbie

Grazie per il tuo interesse Alessandro,

ma non ho capito cosa devo assegnare al mio 'CrystalReportViewer.ReportSource' affinchè mi possa caricare il report.

SSUPERPIPPO Profilo | Guru

>Grazie per il tuo interesse Alessandro,