Aiutatemi a fare un Analisi!

giovedì 02 settembre 2004 - 11.53

unodidue Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
vorrei costruire una Web Application che metta in collegamento infiniti client, diciamo più o meno allo stesso modo di una chat anche se non ho intenzione di creare proprio una chat. Con una veloce analisi ho pensato che dovrei costruirmi un Applicazione Server che prenda i vari indirizzi dei client memorizzarli e poi gesitre le richieste girando ovviamente le azioni di un client a tutti gli altri.
Spero di essere riuscito a spiegarmi più o meno. Ora la domanda ...
Quali tecnologie usereste voi, calcolando che scriverei in vb.net?

unodidue Profilo | Newbie

Hai capito bene il problema infatti, ho bisogno di una applicazione real time. Perciò ovviamente dovrò usare tutto ciò che mi garantisce una connessione realtime tra client e server!

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao unodidue,
però se fai una cosa di questo tipo è difficile gestirla con una Web Application.
Di solito sono applicazioni client server come la posta o altre simili. Un server POP/SMTP e più client oppure una chat un server di autenticazione centrale e più client.

ciao
david

unodidue Profilo | Newbie

Ora cercherò di sbatterci un pò la testa. Devo inventarmi qualcosa a tutti i costi ...
Vi metto al corrente magari di quale soluzione ho deciso di adottare (spero di riuscire :-)
Grazie anche a te David,
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5