Word Stampa Unione Email - Problema HTML - HELP!

venerdì 07 settembre 2007 - 07.33

lucatn Profilo | Newbie

Buongiorno a tutti!! chiedo un aiuto urgente... ringrazio già da ora chi mi verrà in soccorso

Sto usando Microsoft Word 2003.
Devi effettuare una stampa unione per messaggi di posta elettronica

Ho creato, prima di inviare effettivamente le email al mio mailing list, un un file apposito di excel inserendo tre indirizzi completi (nome, cognome, indirizzo, email e altri dati) della mia azienda.

Ho effettuato tutte le operazioni di impaginazione correttamente, collegando i singoli dati all'intestazione del file excell, arrivando all'ultimo passsaggio 6/6 quello effettivo di stampa unione.
Il problema nasce proprio ora.

Se provo a unire in stampa (stampare/inviare via email) in formato "HTML", la stampa parte tranquillamente ma l'invio non viene eseguito.
Se provo invece ad unire in stampa (stampare/inviare via email) in formato "Allegato" o "Testo Normale", la stampa parte e viene effettuato anche l'invio.

Io dovrei inviare il messaggio in formato esclusivamente HTML. qualcuno può spiegarmi come posso fare e che passi eventualmente devo eseguire?

grazie grazie grazie... spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione

Luca
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5