Problemi nell'apertura di una pagina aspx

venerdì 07 settembre 2007 - 09.57

neoartista Profilo | Newbie

Ciao a tutti sono un nuovo utente, da poco iscritto!!!

Come primo thead, forse sbaglio la stanza dove lo inserisco, abbiate pietà, vi pongo il seguente quesito: su un client, e solo su quello, quando provo ad aprire una pagina, relativa alla rubrica telefonica di un sistema di protocollo chiamato docspa, mi vedo restituire da I.E. la tipica finestra di download del file RubricaDocsPA.aspx con le varie opzioni Apri, Salva, Annulla. Ovviamente qualsiasi cosa faccio non riesco comunque a visualizzare la pagina.

Ciao e grazie.

Anonimo Profilo | Senior Member

E provare a formattare il client?
A volte le impostazioni della macchina, non sono perfette e recano problemi, rinstalla tutto dal sistema operativo, al browser. E 90% funzionerà come per magia. Se così non fosse, scrivi e vediamo di trovare una soluzione qua in ufficio e ti dico

neoartista Profilo | Newbie

Prima di arrivare a formattare il client ho smanettato giorno e notte fino a trovare la soluzione!!
Ho modificato nelle impostazioni di I.E., nella scheda avanzate, l'opzione "impostazioni HTTP 1.1" togliendo il flag da "HTTP 1.1 con connessione tramite proxy" e mettendolo a "HTTP 1.1" ed il problema si è risolto.
Ciao e grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5