Membership e connectionstring per managment.,solo con connection trust...

domenica 16 settembre 2007 - 18.18

Danielef Profilo | Newbie

Ciao a tutti
Mi trovo di fronte ad un problema, riguardante il managment delle membership su un applicativo asp.net che sto sviluppando.

Tenendo presente che il mio sqlserver2005 in mixed mode non è in locale ma in remoto su un'altra macchina, che la creazione del database con membership ecc è avvenuto in maniera corretta, e che la gestione dei ruoli tramite codice e la gestione degli utenti tramite codice avviene correttamete.

quando tento di accedere ad una proprioetà di un utente tramite

---- questo pezzo di codice è di test ----
Dim u As MembershipUser
u = Membership.GetUser("test1")
Response.Write(u.UserName)

l'utente test1 è presente.

mi ritrovo come risposta cast non specificato, al chè penso che sia un problemadi accesso al database.

dai log di sqlserver mi viene detto che l'accesso è avvento ma da una connessione non-trusted, non vorrei che il problema fosse , che pergestire le membreship ci sia bisogno necessariamente di una connessione trusted?


quando a gestirlo tramite aspnetadmin , mi viene fuori nella pagina protezione "cast non specificato" e di cambiare i provider, operazione che ho già fatto ma nulla


vi passo la mia connecionstring che ho modificato e rimodificato...

"Data Source=192.168.1.95,1433;Network Library=DBMSSOCN;Initial Catalog=database1;uid=daniele;pwd=daniele;Integrated Security=false;"

l'utente daniele appartiene ad un utente sql, ho provato ad inserire un utente di windows (amministratore) con le medesime credenziali ma niente


Saluti
Daniele
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5