AIUTO URGENTE RAGAZZIIII

lunedì 17 settembre 2007 - 14.53

toniovigi Profilo | Expert

Ciao Ragazzi, mi serve un aiuto, prima di tutto, piacere tony, sn nuovo di questo sito,v espongo il problema :

ho una ImageMap dove ho definito un HotSpot,questo hotSpot è una stanza,io devo fare in modo tale che quando clikko in un altra pagina mi si apre una gridview ,dove :

- la gridview visualizza una query del tipo Nome,Cognome,Telefono,Servizio,Stanza

il punto ClU e...La stanza la deve prendere quando io clikko,cioe lui deve sapere k qnd clikko uno..la stanza e quella..qnd clikko un altra la stanza e un altra..senza k gliela devo dare io...cioe.nn so kn kosa associare la stanza in modo poi da rikiamarla nella query

Spero d essere stato kiaro, kiedete pure..v ringrazio tanto..GRAZIE

Tony :D

Wamba Profilo | Expert

Ciao e benvenuto.
Devo essere sincero.. non ho capito molto.
Tipo cos'è una stanza?
Che problema tecnico hai?
Hai bisogno di aiuto nella progettazione?
Non sai come recuperare qualche informazione?

Purtroppo non ho molto tempo per leggere e rileggere il messaggio (e penso anche altri), quindi bisogna cercare di essere precisi nella domanda da porre.
-----------------------------------------------------------
Solo chi ha il Caos dentro può generare una stella danzante
Wamba

toniovigi Profilo | Expert

ho una ImageMap dove ho definito un HotSpot,questo hotSpot è un rettangolino,io devo fare in modo tale che quando clikko in un altra pagina mi si apre una gridview ,dove :

- la gridview visualizza una query del tipo Nome,Cognome,Telefono,Servizio,Stanza ( questi dati presi da un Db ) ma nn e qui il problema..

il punto ClU e...il campo STANZA del db è un campo k devo fare in modo tale da associare all'hotSpot ...

riassumo : il mio HotSpot deve avere un codice esempio (6020E) , devo fare in modo che nella query lui prenda questo 6020E, questo al click del mio HotSpot..e il punto difficile e km collegare al WHERE della query questo codice..

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5