Poblemi generazione report in website precompilato

martedì 18 settembre 2007 - 10.43

devrandom Profilo | Newbie

Salve a tutti

scrivo in merito ad un problema che mi capita quando pubblico un sito su un server di un cliente utilizzando la funzione di vs pubblica Sito Web.
Il problema si presenta solo quando metto sul server (IIS6) i precompilati. Se lascio interpretare non ci sono problemi.

L'errore viene generato quando avvio la generazione di un report.

Il messaggio di errore è il seguente

Il codice sorgente non è stato renderizzato qui
perchè non c'è sufficiente spazio.
Clicca qui per visualizzarlo in una nuova finestra

Brainkiller Profilo | Guru

>scrivo in merito ad un problema che mi capita quando pubblico
>un sito su un server di un cliente utilizzando la funzione di
>vs pubblica Sito Web.
>Il problema si presenta solo quando metto sul server (IIS6) i
>precompilati. Se lascio interpretare non ci sono problemi.

Bell'errore, è capitato spesso anche a me.
E' banale, praticamente il tipo stampaCase l'hai definito in più di un luogo nel tuo codice e quindi il Framework lancia quest'eccezione. Verifica nel tuo codice le due location dove hai definito stampaCase e rimuovine una.

Altra soluzione (visto che può capitare). Rimuovi dall'FTP tutto il sito, e ri-deployalo da zero. Questo può capitare se si deploya prima un sito con compilazione on-demand e dopo si ri-deploya un sito pre-compilato o viceversa.

Ciao

David De Giacomi | Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

devrandom Profilo | Newbie

Grazie della risposta

Ho iniziato a rimuovere i doppioni ma sembrano non finire mai. Ho aperto la cartella dove vengono salvati i file temp di asp e ci sono decine e decine di file viene ridefinito il tipo stampacase.

Ho provato a creare un nuovo sito web vuoto e importare file cs e aspx e pubblicare subito ma continua a generarmi decine e decine di file in cui viene ridefinito il tipo in questione.

Mi domando come mai il problema persiste anche se creo da zero un nuovo sito web!

Credo proprio che mi manca qualche passaggio...qualche suggerimento?


SaraAnna Profilo | Newbie

ciao, sono sara, ho il tuo stesso problema e nn ne vengo a capo...hai scoperto qualcosa di nuovo?
non uso da molto c# e .Net quindi sono in alto mare
grazie

ecco il mio errore:

CS0433: Il tipo 'ASP.comune_webusercontrolappearer_ascx' è presente sia in 'c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temporary ASP.NET Files\root\422d2fb0\324f48c0\App_Web_webusercontrolappearer.ascx.c13f93a6._multtx0.dll' che in 'c:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\Temporary ASP.NET Files\root\422d2fb0\324f48c0\assembly\dl3\6a450c70\e24fe8ec_73bfca01\eTellerWebClient.DLL'

sankyu Profilo | Senior Member

Anche a me capitava, io avevo chiamato i report con lo stesso nome delle pagine
esempio
prova.rpt e prova.aspx
in fase di generazione vs creava dei file .designer nei quali definiva 2 classi di nome prova e poi dava errori io ho risolto rinominando tutti i report
tipo

RPTprova.rpt
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5