Problemi con la barra aplicazioni

mercoledì 19 settembre 2007 - 19.02

pezzetta70 Profilo | Newbie

sono vari giorni che accendo il computer, e sapete che di lato in basso a destra vicino l'orologio escono le varie icone che se sono inattive scompaiono e per vederle bastava premere le due virgolette ma non mi escono più quelle virgolette come posso ripristinarle e a da cosa dipende che non ci sono più, mi fà vedere solo l'orologio l'antivirus e tutte le icone senza che quelle inattive scompaiono.

in attesa di risolverlo vi porgo distinti saluti.

leone1961 Profilo | Newbie

prova a cliccare col destro sulla barra delle applicazioni proprietà e metti il segno di spunta su nascondi icone inattive dovrebbe ricomparire la freccetta e nascondere le icone inattive
leone1961

ho provato ma nulla rimane sempre tutto bloccato, hiackthis dice che tutto ok ma rimangono tutte ferme.

angelotv Profilo | Guru

e se togli la spunta le vedi tutte o vedi solo l'orologio (nel qual caso le virgolette non le vedi perchè non servono e il problema è altrove)?

by Angelo

e dove secondo tè?

angelotv Profilo | Guru

io proverei a fare una scansione antivirus (AVG gratis o kaspersky online) e anti-spyware (spybot e ad-aware) previo una bella pulizia di temporanei et simili con ccleaner oppure un bel ripristino dell'installazione di windows oppure, se non hai tanti programmi installati e hai modo di copiarti i dati una bella FORMATTAZIONE del DISCO FISSO con reinstallazione completa di Windows che non fa mai male...
by Angelo

ho già fatto tutto quello che dici ma nulla di fatto...............

angelotv Profilo | Guru

Hai appena reinstallato windows e non ti escono le icone? strano!!! Che razza di versione hai?
by Angelo

Angelo non ci siamo capiti allora, non riesco più a formattare i dischi, ho un acer Travel mate 2700 con XP professional sp2 non riesco ad entrare nel booat dimmi come posso fare a formattare i dischi sono dei FAT 32 entro con F2 e poi nulla di fatto.
Dimmi se sbaglio qualche passaggio e come devo fare voglio reinstalla windows dall'inizio ho i dischetti recovery CD del travelmate ma nulla di fatto.
per adesso Grazie di cuore.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2023
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5