WindowsFormsParkingWindow

giovedì 09 settembre 2004 - 11.02

Skarpunk Profilo | Newbie

Ragazzi ho un problemone!!!
Lancio la mia applicazione che è composta da una form principale e un pannello nel quale, a seconda del menù che scelgo "incollo" (controls.add) un altro pannello, contenuto in un altra form di appoggio. Il problemone è che al caricamento il pannello principale contiene un pannello con uno o due datagrid (a seconda di un parametro). se il pannello secondario contiene un solo datagrid va tutto okkei, altrimenti se ne contiene due, quando vado a scegliere un altro menù, e quindi un'altro pannello viene messo al posto del vecchio... Si freeza la maschera!!! E, facendo alt+tab (e solo così) si vede un'icona bianca con un applicazione nascosta che si chiama WindowsFormsParkingWindow... Ho cercato in giro x la rete e ho trovato solo cos'è quest'applicazione, ossia una form di appoggio creata da .net che si prende come figli i controlli "orfani"... Ma come posso ovviare il problema non l'ho capito..

Mi potete aiutare voi???

Grazie in anticipo

Debby

Skarpunk Profilo | Newbie

Problema risolto... Carico tutti i pannelli alla load del form principale e dopo me la gestisco col Me.MyPanel.Visible!

Ciao Ciao

Debby
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5