Alice gate 2 plus wifi

mercoledì 26 settembre 2007 - 19.12

titti145 Profilo | Newbie

aiutooooo!

ho un portatile acer aspire 5612 ed ho appena fatto un abbonamento con alice tutto incluso, la telecom mi ha inviato il modem gate 2 plus wifi.
vi chiedo posso collegarmi al modem lasciandolo connesso aolo alla linea telefonica e logicamente al presa dell'alimentazione ed effettuare la connessione senza fili.

premetto che il mio portatile ha gia una scheda wifi integrata di ultima generazione.

io ho fatto varie prove e sono solo riuscito a connettermi per una mezz'ora circa dopodichè dopo aver riavviato il computer non si connetteva più.

ho ripetuto varie volte e ci riesco alcune volte solo se il modem e connesso tramite usb, ma se devo stare collegato via usb che caspita ci faccio con l'utilità wifi!!!!

penso che sia solo un modem e che pertanto non ha la funzionalità routing come specificato sulle caratteristiche.

vi ringrazio anticipatamente se qualcuno di voi più esperto mi possa dare una aiuto,
prima che lo prendo (alice adsl 2 plus wifi) e lo butto dalla finestra.

angelotv Profilo | Guru

Intanto lo devi installare tramite cavo di rete e poi dovrebbe andare anche con il wifi (basta che inserisci la chiave WEP).
by Angelo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5