Protezione cartelle documenti!

giovedì 09 settembre 2004 - 15.17

holbey Profilo | Newbie

Ho un problema che mi sta facendo impazzire, ho cambiato il pc perche quello vecchio si era impallato e adesso ho dei problemi a recuperare i files dal disco fisso vecchio...
il disco vecchio è danneggiato e nn posso avviare windows xp da li, quindi ho provato a recuperare i documenti indirettamente avviando il sistema operativo dal disco nuovo e aprendo le cartelle del secondo disco collegato...
il problema e che non me le fa aprire perche sono protette (ACCESSO NEGATO!!!!) e, pur conoscendo la password dell'utente, non so come accedervi.
Se qualcuno ha qualche suggerimento, vi prego di darmeli perche nn so veramente piu cosa provare...
Grazie
ALB

trinity Profilo | Guru

prova a settare l'hard disk come slave e inseriscilo nel nuovo pc come secondo hard disk, dovresti riuscire ad accederci e copiare le cartelle che ti servono, se poi ahi problemi nel copiare, accedi all'interno di queste cartelle e ti copi i file che ti servono.

Ciao
Fabio

holbey Profilo | Newbie

gia provato ma nn mi fa entrare nelle cartelle dei documenti e non riesco ad aggirare la protezione
boh, se hai altre idee...
grazie
ALB

trinity Profilo | Guru

No, purtroppo non sono un tecnico hardware quindi su questo argomento non ti posso aiutare + di tanto, spero che qualcun'altro ti possa dare una mano.

Ciao

tequila_bum Profilo | Newbie

Probabilmente il problema è che dall'altra parte di collegavi attraverso un login con password ed ora vorrebbe vedere se hai i privilegi per potervi accedere il che vuol dire che oltre alla password dovresti essere autorizzato a scrivere oltre che a leggere da quel disco!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5