[win CE 6.0] Creare un link ad un programma sul desktop

lunedì 01 ottobre 2007 - 11.10

Francesca1983 Profilo | Newbie

Ciao a tutti,
mi sto scontrando da un po' di tempo con questo problema:
visualizzare sul desktop di un Windows CE il link a due programmi, uno è un programma di calibrazione del touchscreen mentre l'altro è un programma che ho fatto io.

Ho creato il winCE, compilato e funziona, ma quando inserisco nel file "project.dat" le righe che mi permettono di creare il link, l'unico risultato è quello di trovarmi un link nella cartella windows.

Vi scrivo sotto il codice che ho inserito nel file projece.dat e anche quello inserito nel file "project.bib" (per la creazione del link):

PROJECT.BIB

MODULES ; Name Path Memory Type ; -------------- --------------------------------------------- ----------- TouchKit.exe $(_FLATRELEASEDIR)\TouchKit.exe NK S DrawTest.exe $(_FLATRELEASEDIR)\drawtest.exe NK S Calbration.exe $(_FLATRELEASEDIR)\calbration.exe NK S UpdateEEPROM.exe $(_FLATRELEASEDIR)\UpdateEEPROM.exe NK S USBTouch.dll $(_FLATRELEASEDIR)\usbtouch.dll NK SHK FILES ; Name Path Memory Type ; -------------- --------------------------------------------- ----------- ;DrawTest.exe $(_FLATRELEASEDIR)\drawtest.exe NK ;Calbration.exe $(_FLATRELEASEDIR)\calbration.exe NK ;UpdateEEPROM.exe $(_FLATRELEASEDIR)\UpdateEEPROM.exe NK calib.lnk $(_FLATRELEASEDIR)\calib.lnk NK ;francy.lnk $(_FLATRELEASEDIR)\francy.lnk NK S ;francy.exe $(_FLATRELEASEDIR)\francy.exe NK S
************************************************************************************

PROJECT.DAT

root:-Directory("\Windows") Directoty("\Windows\Desktop"):-File("calibra.lnk", "\windows\calib.lnk") Directoty("\Windows\Programs"):-File("calibra.lnk", "\windows\calib.lnk") ;Directory("\Windows\Startup"):-File("francy.lnk", "\Windows\francy.lnk")

Ma il risultato, come dicevo, è che mi ritrovo sì un link "calib" ma nella cartella windows

Frency
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5