Report collegati

lunedì 01 ottobre 2007 - 12.09

squilibrium Profilo | Junior Member

Ciao a tutti

sto utilizzando reporting service e in pratica ho questo problema:

ho un report con una tabella; su un campo della tabella ho impostato un azione "passa a report" per farlo puntare ad un altro report e gli passo i parametri che mi occorrono.

In anteprima tutto bene.

Ora per visualizzare i report ho una pagina web con un iframe;
a seconda del tipo di report selezionato ci carico dentro il relativo file dal server di reporting. Quando però carico il report di cui parlavo sopra, e dall'interno dello stesso clicco sul campo per richiamare l'altro report, quest'ultimo lo apre fuori dal frame, sulla pagina principale.

Ho controllato l'HTML generato e praticamente i link creati in corrispondenza del campo in cui ho impostato l'azione, hanno tutti l'attributo target="_TOP" e di conseguenza carica sulla pagina principale.

Qualcuno sa se è possibile fargli creare i link differentemente?

Ciao e grazie

freeteo Profilo | Guru

ciao,
credo proprio che quei link essendo generati automaticamente non sia possibile modificarli ( a meno di non farsi fare il render prima e poi andare dentro all'html generato con qualche regex, ma mi sembra solamente una faticaccia inutile...)

Io proverei a modificare la struttura della pagina, impostando magari tutto il report su un iframe, con dentro 2 iframe e quindi che vada sul suo "top" interno e non in quello della pagina...
ciao.

Matteo Raumer
[MCAD .net]
http://blogs.dotnethell.it/freeteo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5