Si vede tutto male in windows xp

mercoledì 03 ottobre 2007 - 13.03

simoner3 Profilo | Junior Member

ciao raga qualcuno mi sa spiegare perche quando alle volte (non sempre) accendo o riavvio il mio pc allaccesso si presenta con grafica ridotta tipo anni 80 una specie di modalita provvisoria ma non lo e. dove lo schermo si vede male e mi e impossibbile modificare le impostazzioni della scheda video ne le impostazzioni restano a 800 x 600 a colori di 4 bit. spero che qualcuno sappia darmi una spiegazzione logica. grazie raga in anticipo siete dei grandi mitico il sito.


a dimenticavo ho un pc con 2 sistemi operastivi sullo stesso hd partizzionato in 3 parti ho windows xp- vista - e dello spazio vuoto
appena lancio vista va tutto bene poi clicco su riavvia e faccio partire xp si vede tutto male devo riavviare nuovamente per aggiustare tutto ma me lo fa ogni volta che da vista passo a xp senza spegnere il pc e a volte anche quando accendo e vado direttamente su xp a forza di riavvi continui si aggiusta da solo ma nn capisco perche me lo fa

Anser Profilo | Junior Member

Hai provato a reinstallare i drivers della scheda video su XP? ..

Anser

simoner3 Profilo | Junior Member

no adesso provo vi faccio sapere. grazie dell'idea

simoner3 Profilo | Junior Member

grazie problòema risolto con laggiornamento e listallazzione nuova dei driver della scheda video sia in xp che in vista grazie.

Anser Profilo | Junior Member

Prego!

Anser
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5