Usb

venerdì 05 ottobre 2007 - 21.25

vincen.t Profilo | Newbie

Non vogliatemene male ho usato il cerca ma non ho trovato un problema uguale al mio innanzi ciao a tutti sono nuovo di qua allora il problema che ho con il mio pc e che quando collego una qualsiasi nuova periferica sulle porte usb la periferica viene rilevata parte in automatico l'installazione guidata clicco per proseguire e niente continua all'infinito senza installare nulla ed oltretutto per interrompere la procedura guidata devo intervenire dal task manager mentre per le periferiche precedentemente installate tutto funziona regolare, devo per caso chiamare un esorcista?? aiutatemiiiiiiii

SSUPERPIPPO Profilo | Guru

>Non vogliatemene male ho usato il cerca ma non ho trovato un
>problema uguale al mio innanzi ciao a tutti sono nuovo di
>qua allora il problema che ho con il mio pc e che quando
>collego una qualsiasi nuova periferica sulle porte usb la periferica
>viene rilevata parte in automatico l'installazione guidata clicco
>per proseguire e niente continua all'infinito senza installare
>nulla ed oltretutto per interrompere la procedura guidata devo
>intervenire dal task manager mentre per le periferiche precedentemente
>installate tutto funziona regolare, devo per caso chiamare
>un esorcista?? aiutatemiiiiiiii

Ciao e benvenuto.

Non sarebbe male sapere che sistema operativo utilizzi e soprattutto che perificerica stai cercando di installare!?!?
Hai poi i drivers per tale periferica??

Alessandro

http://blogs.dotnethell.it/alebadalin

vincen.t Profilo | Newbie

Grazie per il benvenutoallora il sistema operativo e xp home edition con service pack 2 e per quanto riguarda il driver della periferica non c'è l'ho perchè è una pen drive da 2 Gb poi qualsiasi cosa cerco di installare non va ad esempio un cellulare o un palmareniente non ne vuole sentire

SSUPERPIPPO Profilo | Guru