Scompare tutto come per magia

martedì 09 ottobre 2007 - 20.47

simoner3 Profilo | Junior Member

raga da un paio di anni mi succede che praticamente mentre faccio zapping tra la marea di file che ho accumulati su hd esterni usb 2.0 quando vado nella cartella dei video misteriosamente scompare tutto si chiude tutto e dopo qualche secondo ritorno al desktop e si ricaricano di nuovo tutte le icone della tray tipo msn ecc ecc.. succede solo quandop cerco di aprire una cartella che contiene video. e quando sono messe in modo anteprima tipo cartella fotografica cartella video ecc non succede nelle cartelle di tipo normale.
ma perche mi da questo spiacevole intoppo????non posso nemmeno cambiare tipo di cartella non ho il tempo che scompare tutto .
dimenticavo che in windows con lesperienza che o da anni le cartelle si cambiano di tipo da sole come per magia tipo una cartella dove ce file di teasto si mette tipo fotografica tutto da solo per magia ma questo posso pure sorvolare calcolando che il sistema op e deficente :-) ma appunto questo difettuccio mi fa fare c.... con le cartelle video.
che faccio lo prendo a mazzate dalla parte del monitor o dalla parte bassa???

angelotv Profilo | Guru

Penso sia sufficiente una pastiglietta di C4 (ESPLOSIVO AL PLASTICO) sul retro, vicino all'alimentatore! Ma mi raccomando, usa un ottimo innesco.
by Angelo

simoner3 Profilo | Junior Member

il problema e che ho paura cada il palazzo.provo con la mazza??

henry17ttt Profilo | Junior Member

ma scusate, perchè tanta fatica nel montare l'esplosivo o con tutte queste operazioni rischiose...

il tuo Pc è vicino alla finestra ?
ti devi solo assicurare ke sotto non passi nessuno, o in alternativa ke passi un tuo vicino di casa/parente a te particolarmente simpatico... e poi gettarlo (non te lo consiglio se abiti al piano terra)
enri
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5