Come inserire più pagine in un documento

lunedì 15 ottobre 2007 - 17.26

forumQuarz Profilo | Junior Member

Salve a tutti, il fatto è il seguente:

C#(se sviluppi in VB va bene lo stesso, xche posso fare la traduzione), .Net2.0

vorrei inserire più pagine in un documento

SSUPERPIPPO Profilo | Guru

>Salve a tutti, il fatto è il seguente:
>
>C#(se sviluppi in VB va bene lo stesso, xche posso fare la traduzione),
>.Net2.0
>
>vorrei inserire più pagine in un documento

Magari se ti spieghi un pò meglio...!?!?

http://blogs.dotnethell.it/alebadalin

forumQuarz Profilo | Junior Member

hai presente word??
cosa succede quando riempi più di un foglio??
Ora quando clicchi su "Anteprima di stampa" vedrai le n pagine sulle quali hai scritto.

Ora io ho un PrintDocument.
Come posso fare (quando vado oltre li dimensioni della pagina) a creare una nuova pagina??
Cioè quando clicchero su Anteprima di stampa vorrei vedere i miei dati nn in un'unica pagina ma (a seconda se eccedano o meno le dimensioni della pagina) avere n pagine da mandare in stampa.

e chiaro cosi??

cmq grazie per avermi risposto.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5