Aiuto modem!!!!!!

martedì 16 ottobre 2007 - 23.56

mariogallagher Profilo | Newbie

ciao io ho libero e sto aspettando che me lo disattivano ma un mio amico che lavora alla telecom mi ha regalato un modem pirelli gate w2(quello a forma di vela) solo che ho provato a configurarlo ma nn riesco a connettermi!!! mi dice connessione attraverso mini port WAN ma nn fa!!!! VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!! mi serve il wi fi perchè ho la play station 3 nell'altra camera!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sapete come fare??????????????????

gio1973 Profilo | Senior Member

>ciao io ho libero e sto aspettando che me lo disattivano ma un
>mio amico che lavora alla telecom mi ha regalato un modem pirelli
>gate w2(quello a forma di vela) solo che ho provato a configurarlo
>ma nn riesco a connettermi!!! mi dice connessione attraverso
>mini port WAN ma nn fa!!!! VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!! mi serve
>il wi fi perchè ho la play station 3 nell'altra camera!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
>sapete come fare??????????????????

verifica che:
1) la telecom abbia attivato il segnale adsl sulla tua linea (semplicemente telefonando al 187)
2) che la spia adsl del modem sia accesa
poi dopo puoi provare a connetterti

#gio#

mariogallagher Profilo | Newbie

ma nn posso usare questo modem gia da adesso??? anche se ancora ho la linea di libero????

gio1973 Profilo | Senior Member

>ma nn posso usare questo modem gia da adesso??? anche se ancora
>ho la linea di libero????

scusa pensavo che la linea di libero era già stata disabilitata , comunque per esperienza personale con libero ho visto funzionare bene prodotti zyxel e d-link e non so dirti se vi sono settaggi particolari con il pirelli.
Ma prima come eri connesso a libero?
#gio#

mariogallagher Profilo | Newbie

prima avevo un modem vecchio!!! solo che adesso ho preso la play station 3 e ci volevo giocare on line ma è nell'altra stanza!! però la play si può usare anche wi.fi quindi volevo installare sto modem!!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5