Backburner 2 fa come gli pare!!!!!

lunedì 20 settembre 2004 - 04.39

Picio Profilo | Newbie

Backburner 2, l'applicazione di 3d studio max (la mia versione è la 5) si apre da solo "in doppia copia" non appena apro windows xp . .. il perchè resta un mistero . . .
nello specifico è il monitor di backburner che si apre come se fosse in esecuzione automatica . .. ma non c'è .. .
spero qualcuno possa aiutarmi . . .
premetto che ho provato a disinstallare 3d studio max, ma quello che ho ottenuto sono 2 messaggi all'apertura di win che mi informano che è impossibile tyrovare il monitor di backburner . . . simpatici . . .

Brainkiller Profilo | Guru

Ciao,
allora non so se hai già controllato nelle varie chiavi di registro.
Leggi questo tipo dove ci sono varie chiavi di registro in cui possono essere immagazzinati software che partono all'avvio, vedi un po' se trovi lì una doppia copia:
http://www.dotnethell.it/tips/DisableAutomaticStart.aspx

Eventualmente consulta anche il sito di supporto di 3D Studio per vedere se è un bug o se è un problema che è già stato risolto.

ciao
david

Picio Profilo | Newbie

Grazie dell'aiuto, ma avevo già risolto poco dopo aver postato... ho utilizzato Spybot: Search and Destroy, che oltre ad essere un buon prodotto anti-spyware (anche se ne tralascia alcuni rilevati poi da Ad-Aware), in modalità avanzata ha tra le sue utilità l'attivazione-disattivazione dei processi in esecuzione automatica che si va a cercare direttamente nel registro... mi è bastato disattivare da li il monitor ed ho risolto il tutto... tranne sapere come ha fatto ad attivarsi da solo!!!!! Ma vabbè, mi accontento...
Beeeeella... -D-
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5