Problema con Outlook Express

venerdì 26 ottobre 2007 - 13.37

mezzicri Profilo | Junior Member

Ciao, ho un problema con Outlook Express. Dopo aver istallato FreePOPs sono andato a cambiare le impostazioni del pop3, per un indirizzo ho usato popmail. Per il secondo indirizzo ho usato localhost e ho cambiato la porta da 110 a 2000 e fin qua tutto ok ma per il terzo indirizzo niente da fare .
grazie

pieroalampi Profilo | Expert

ma lanci il programma freepops prima di leggere la posta?



se ti sono stato utile accetta la risposta
vb.net 2005
------------------------------------------------------
::::Sempre a manetta in curva::::
------------------------------------------------------

mezzicri Profilo | Junior Member

si

pieroalampi Profilo | Expert

ok mi sembra strano che faccia tutto questo, a meno che non utilizzi una versione vecchia di questo software, spesso escono aggiornamenti e tutto si blocca con le versioni che giravano prima, ti invio la versione corretta.


è in allegato


se ti sono stato utile clica su accetta la risposta
vb.net 2005
------------------------------------------------------
::::Sempre a manetta in curva::::
------------------------------------------------------

SSUPERPIPPO Profilo | Guru

Anche se hai l'ultima versione di FreePops, ricordati di fare spesso gli aggiornamenti con il FreePopsUpdater.

Ciao

Alessandro

http://blogs.dotnethell.it/alebadalin

rox Profilo | Newbie

S.O.S. aiutatemi ho un problema con outlook express mi chiede concessione e autorizzazione... ho alice tutto incluso...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5