Crystal report

giovedì 23 settembre 2004 - 16.46

mon78 Profilo | Junior Member

Ho creato una web applicatio in vb.net sul mio pc, con alcuni crystal report. Poi ho copiato la mia web application, cioè tutto il contenuto della cartella C:\Inetpub\wwwroot\applicazione-prova, su un altro pc, in cui c'è il framework .net; quando vado a visualizzare i report sul nuovo pc, nn si visualizzano, ma compare l'errore

Errore del parser
Descrizione: Errore durante l'analisi di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il codice sorgente.
Messaggio di errore del parser: Impossibile trovare il file o l'assembly di nome CrystalDecisions.Web oppure una delle sue dipendenze.

Nn so come fare, eppure i file relativi ai report sono stati copiati, devo fare qualcosa altro?x favore, sono disperata.Aiutatemi.

Brainkiller Profilo | Guru

Prova a creare un pacchetto di setup .msi della tua applicazione.
Poi trasportala e installala di là.
Forse non si è registrato bene qualche componente con l'operazione che hai fatto.
Hai verificato di avere installato anche la stessa versrione di Runtime di .NET ?

ciao
david

mon78 Profilo | Junior Member

scusa la mia ignoranza ma cosa devo fare per creare un pacchetto di setup .msi della mia applicazione? come devo fare? per stessa versione di runtime significa stessa versione del framework .net? Mi potresti aiutare? grazie della disponibilità.

mon78 Profilo | Junior Member

Guru ci 6? mi puoi aiutare? Grazie mille

Andy Profilo | Senior Member

Ciao..allora sulla macchina in cui installi l'applicativo dev'esserci una versione del framework, non credo per forza identica, ma non ne sono sicuro.

per creare un pacchetto di installazione devi aggiungere alla tua soluzione un nuovo progetto, di tipo "Installazione e distribuzione"..

Per maggiori chiarimenti ti rimando agli articoli già pubblicati, non è difficile...

http://www.dotnethell.it/forum/messages.aspx?ThreadID=607


Ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5