Strano comportamento del notron 2005

venerdì 02 novembre 2007 - 16.25

nostromo00 Profilo | Newbie

Salve ragazzi,
ho il seguente problema con norton anitivurs 2005: in pratica è scaduto, allora ho inserito il cd per disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo ma durante la nuova installazione trovava degli errori per cui sono stato costretto a sospendere. Poi ho lanciato il removal scaricato direttamente dalla symantec allo scopo di ripulire il file di registro dai prodotti symantec così ho proceduto alla nuova installazione del norton e fin qui tutto bene. Solo 2 dubbi: ero pronto per crackarlo appena riavviato il pc ma stavolta si è installato senza chiedermi ne codici di attivazione/abbonamento/registrazione e in più dopo aver fatto l'update completo mi si sono aggiornate sì le definizioni dei virus ma è come se non lo fossero perche nonostante la data di aggiornamento sono rimaste con la "X" rossa.
Qualcuno saprebbe spiegarmi x favore che significa tutto ciò e cosa mi conviene fare, se eventualmente posso lasciare cmq tutto così? Grazie

Brainkiller Profilo | Guru

Invece di usare software cracckato che tra l'altro è illegale dotati di un antivirus più serio del Norton e magari gratuito come l'AVG che puoi scaricare qui (unico neo è in inglese):
http://free.grisoft.com/filedir/inst/avg75free_503a1171.exe

Ciao

P.S. Norton purtroppo nel tempo è scaduto come qualità rispetto agli altri competitor. Se vuoi invece qualcosa a pagamento ti consiglio il NOD32.
David De Giacomi | Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/david/

angelotv Profilo | Guru

Sono felice che brainkiller consigli AVG (motivo in più per continuare ad usarlo e a consigliarlo); io come antivirus a pagamento ho sentito parlare bene anche di kaspersky.

by Angelo

nostromo00 Profilo | Newbie

grazie x il suggerimento ma (a parte questo inconveniente) purtroppo non posso lamentarmi del norton 2005, mai avuto problemi.Penso che lo disinstallerò e cancellerò una x una le chiavi di registro x poi installarlo ex novo. ciao

angelotv Profilo | Guru

non credo tu riesca nell'intento
tanto + facile scaricare Norton Removal Tool per poi ringraziare e abbandonare la Symantec e installare avg...
by Angelo

nostromo00 Profilo | Newbie

tutto ok, ho disintallato il norton, e tolte alcune chiavi di registro anche grazie a jv16, l'ho reinstallato e ho messo solo il seriale: adesso vale 1 anno ed è perfettamente aggiornato. quando scadrà lo toglierò d nuovo e lo resintallerò.

angelotv Profilo | Guru

Hai appena ammesso pubblicamente un reato che hai commesso! COMPLIMENTONI...
by Angelo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5