Errore esecuzione in rete

venerdì 24 settembre 2004 - 10.27

Arlene Profilo | Junior Member

Ho un problema se eseguo il programma .exe con un collegamento in rete sul mio computer (dove sviluppo) mi genera un'eccezione di system.security.securityexception mentre se lo esegue da un altro computer questo funziona (anche se non da tutti). Il problema potrebbe dipendere dall'impossibilità di copiare dei file bitmap che utilizzo in una classe.
Ma non capisco la differenza di comportamento visto che i permessi al file e alla cartella dovrebbero essere gli stessi per tutti i computer.

Grazie

freeteo Profilo | Guru

ciao,
io ho riscontrato lo stesso problema, non lo risolto al momento ma è proprio il fmw che non permette l'esecuzione, non dipende da file bmp...
non è che magari configurandolo come assembly "full_trust" nel pannello di controllo del fmw del pc client forse te lo lascia fare?
io poi non ho piu apporfondito ma se trovi la soluzione dimmela che mi interessa ;-)

grazie ciao

Arlene Profilo | Junior Member

Grazie teo per l'informazione è proprio cosi, e c'è anche la possibilità di creare un file .msi per installare le opzioni su tutti i client. Anche se non sono ancora riuscito ad inserire il file .msi nel pacchetto di installazione del programma sai per caso come fare? oppure sai come eseguire un file al termine dell'installazione automaticamente?

Arlene
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5