Macro in excel

martedì 06 novembre 2007 - 15.14

nostromo00 Profilo | Newbie

ciao ragazzi,
ho 1 problema che puo sembrare banale: in Excel quando devo creare 1 macro non mi compare + la finestra della registrazione della macro (quella contenente 2 icone). Qualc1 sa come fare, ho provato di tutto ma non ci sono riuscito. grazie

alx_81 Profilo | Guru

>ciao ragazzi,
Ciao!
>ho 1 problema che puo sembrare banale: in Excel quando devo creare
>1 macro non mi compare + la finestra della registrazione della
>macro (quella contenente 2 icone). Qualc1 sa come fare, ho provato
>di tutto ma non ci sono riuscito.
Credo che nel menu View --> Toolbars (Visualizza --> Barre degli strumenti) ci sia una toolbar chiamata Stop Recording..
è quella che intendi?
se sì, fai attenzione perchè appare nel menu solo quando la macro la stai registrando..
Spero possa esserti di aiuto..

>grazie
di nulla!

Alx81 =)

http://blogs.dotnethell.it/suxstellino

nostromo00 Profilo | Newbie

Ciao, ho risolto il problema grazie anche ai tuoi suggerimenti. Grazie

strass Profilo | Newbie

almeno tu exel lo sai usare ahahahha io neanche so ke cos'e' tra un po!!!e' arabo x me!!! :D

nostromo00 Profilo | Newbie

in effetti per chi vi si trova la prima volta davanti è 1 po astruso lo ammetto , fino a quando non ti hanno dato la giusta formazione di base (come hanno fatto x me) per poi approfondire tu stesso certi aspetti del programma, qualora fossi interessato ovviamente.
cmq se 6 davvero interessato a usare almeno le principali funzionalità del programma dedicagli almeno 2 orette al giorno (giusto per impratichirti 1 po) seguendo 1 delle tante guide ke trovi sul web, prova qui: http://www.cerca-manuali.it/manuale-guida/excel.htm c'è abbastanza materiale anche x i principianti. ciao
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5