Grafico digitale

mercoledì 07 novembre 2007 - 09.02

MarioB Profilo | Newbie

Buongiorno a tutti,
in una applicazione C#(VS2003) devo visualizzare in un grafico un certo numero di segnali digitali eventualmente organizzati in bus. Ho provato ad utilizzare Measurement Studio di National Instruments che mette a disposizione un controllo (Digital Waveform Graph) che presenta però qualche problema. Avrei infatti la necessità di affiancare al grafico un TreeListView (il grafico ha un suo albero, ma è sostanzialmente inutile non avendo drag and drop, colonna valori...)con nomi e valori dei segnali/bus che venga scrollato insieme al grafico che è dotato di una sua slide bar verticale. Purtroppo non è possibile sapere il valore di tale slide bar direttamente. Ho provato a riconoscere il messaggio HV_SCROLL, ma ho visto con SPY++ che il grafico digitale non genera mai questo messaggio quando si fa un qualsiasi scroll.
Chiedo se qualcuno ha qualche suggerimento in merito.
Ovviamente se esistesse un altro grafico digitale non National e migliore, andrebbe benissimo, ma al momento non ho trovato niente. O meglio, di grafici ne esistono molti, ma nessuno digitale.

Grazie per ogni eventuale idea.
Mario
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5