Grafici con riepilogo mensile

mercoledì 07 novembre 2007 - 15.32

sankyu Profilo | Senior Member

ciao a tutti sto provando a fare un grafico di confronto tra mesi di diversi anni ma non ci riesco... adesso mi spiego meglio:

ipotizziamo che in marzo 2006 ho guadagnato 50 ed in aprile 2006 70 devo confrontare questi dati con quelli di marzo 2007 ed aprile 2007 come fare a indicare andamenti differenti sullo stesso grafico in modo che siano confrontabili? l'unica cosa che riesco a fare è l'andamento continuo nel tempo quindi un'unico grafico che va dal 2006 al 2007 mentre io devo confrontare i vari anni spero di essere stato chiaro !! ciao e grazie a tutti

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A posto risolto da solo!!! bastava raggruppare per datepart(mm,data) e per year(data) quindi col crystal fare il grafico in modifica di datepart(mm,data) ed in modifica di year(data) così ad ogni modifica del mese inseriva i dati e controlla se in quel mese ci siano modifiche di anno!! se può servire a qualcun altro mi spiego meglio!!
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5