Setup Progetto - Riconoscimento vecchie versioni

martedì 28 settembre 2004 - 12.44

Leo Profilo | Junior Member

Salve a tutti,
ho un problema .. quando installo un programma da me fatto su un pc che ha gia' la versione precedente, il sistema mi indica che e' gia' installata una versione e non mi fa andare avanti .. in sostanza ogni volta che faccio delle modifiche aggiuntive ad un programma e procedo con l'installazione devo sempre prima disinstallare il vecchio programma dal pannello di controllo / installazione applicazioni.
Esiste un metodo per aggiornare o eliminare tutte le vecchie versioni ?
ho provato a mettere a true la voce RemovePrevoiusVersion dallle proprieta' del progetto .. ma non mi funziona .. sapete dirmi dove sbaglio ?
vi ringrazio per qualsiasi risposta.
Mirco

trinity Profilo | Guru

Un consiglio perchè devi disinstallare ogni volta il programma?Non ti conviene aggiornare solo il file exe?

Ciao

Leo Profilo | Junior Member

ma se per caso faccio delle modifiche evolutive, tipo aggiungo report, modifico qualche griglia o aggiungo qualche form .. ecco .. non e' consigliabile aggiornare tutto il pacchetto ricompilandolo e reinstallandolo .. che dici .. non mi conviene fare in questo modo ?

trinity Profilo | Guru

No del tutto perchè come ben tu sai su ogni macchina che installi un'apllicativo vs net sei obbligato ad installare il framework che non è altro un contenitore di tutti i file necessari per la funzionalità dei programmi vsnet. Se fai delle modofiche essenziali sempre devi ricompilare il file exe e questo basta, se si tratta di report , li copi nella cartella dell'apllicativo e se qualche modifica effettutata necessita di un file di riferimento particolare, gli copi anche quello...ma è difficile che fai tutte queste cose, di solito varie il contenuto del file exe o un'aggiunta di file report e quindi in questo caso di basta ricopiarli nella cartella dell'applicativo..


Ciao

Leo Profilo | Junior Member

ok .. ho capito trinity .. mi sembra corretto .. grazie!!
Ciao
Mirco

trinity Profilo | Guru

Di nulla..
ciao e buon lavoro..

Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5