Difficile da spiegare.... Leggere all'interno

mercoledì 21 novembre 2007 - 04.44

curs3d Profilo | Newbie

Salve sono nuovo di questo portale,intanto complimenti é molto ben fatto e con cose molto utili.

Intanto non so se sono nella sezione giusta quindi vi prego di perdonarmi se nel caso non lo fossi.

Allora cerchero di spiegare brevemente cosa sto cercando di fare o di trovare se nel caso gia esistesse.

Praticamente avrei bisogno di un programma in ambiente windows che facesse le seguenti cose:

Proteggere con password Unita disco,cartelle e file
Una volta protette con pass che vengano automaticamente crittografate,con il piu altro grado di sicurezza possibile.
E in fine,nel caso qualcuno cercasse di accedere a questi dati immettendo la password sbagliata vengano automaticamente cancellati o cmq permanentemente irrecuperabili.


Mi rivolgo a voi perche non sono un esperto in queste cose,e mi serve qualcosa di veramente professionale,questo sistema deve essere in grado di proteggere i miei dati anche da hacker per esempio o dalla polizia postale o da qualsiasi altra persona,voglio che se la pass non venisse inserita correttamente nessuno e ripeto NESSUNO sia in grado di recuperare i file.

non preoccupatevi non sono mica un criminale,erano soltanto esempi,ma ho alcune informazioni di lavoro che nessuno deve mai avere.

spero che qualcuno mi possa aiutare,o almeno darmi delle guide che mi possano aiutare

angelotv Profilo | Guru

E se sbagli tu la password? e se la polizia postale ha un mandato dell'autorità giudiziaria? d'accordo che le istituzioni stanno facendo di tutto perchè il cittadino perda la fiducia nelle stesse ma mi pare che tu stia esagerando! comunque windows xp è certificato a livello militare ma io non mi fiderei! meglio unix.
by Angelo

curs3d Profilo | Newbie

in ogni caso non é una risposta :D

ce qualcuno che mi aiuta??

angelotv Profilo | Guru

non credo. quello era il senso della mia non risposta.
by Angelo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5