Problemi connessione wireless- fastweb

lunedì 26 novembre 2007 - 23.08

bad boy Profilo | Newbie

mi sono appena abbonato a fastweb. Dispongo di una connessione wireless che mi permette di collegarmi dal computer a internet. O in teoria dovrebbe, perchè nn riesco a farla funzionare. I tecnici mi hanno dato un codice da inserire per permettere di avviare la connessione wireless, ma nn si connette. NN saprei proprio dove mettere le mani.
Perfavore qualcuno mi aiutiiii!!! grazie

angelotv Profilo | Guru

La connessione wireless ti permette di collegare il computer ad un altro dispositivo wireless sia esso un router provvisto o meno di modem adsl; il tuo hag di fastweb ha la connessione wireless? oppure disponi di un router wireless?
by Angelo

sickboy83 Profilo | Newbie

Mi aggiungo anche io per un problema wireless (se volete per non creare confusione apro un nuovo thread).
Cmq sono abbonato a Fastweb e ho due pc, di cui uno portatile con collegamento wireless ad un access point.
Il mio problema è che si collega però dopo 10 minuti cade in continuazione il collegamento.
E' un problema dell'access point?

N.B. io non ho praticamente installato nulla, ne fatto nulla. Ho attaccato il wireless e cercato dal pc portatile le connessioni senza fili, collegandomi a quella con la maggiore rete.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5