Help per esecuzione SSIS remoti

martedì 27 novembre 2007 - 08.44

diam0nds Profilo | Newbie

Un saluto a tutti.

Premetto che sono alle prime armi con sql server 2005 (quindi non insultatemi se dico eresie).

Provo a descrivere la mia situazione.
Ho un 2003 Server a 64bit su cui gira il motore di SQL Server, a causa di grandi instabilità su tale piattaforma sono stato costretto ad installare l'ambiente di sviluppo su un 2003 server a 32bit, dove ho sviluppato tutti i miei package.

Fondamentalmente ho creato due progetti, uno in cui è presente un unico SSIS che ha il compito di lanciare in sequenza tutti i pacchetti presenti nel secondo progetto.

Per quanto riguarda la sicurezza ho criptato i dati sensibili con l'utente corrente.

Per lo sviluppo e per la pianificazione dei pacchetti su sql server ho usato il medesimo utente di dominio
In debug tutto funziona correttamente.

Su SQL Server ho pianificato un processo che attraverso un proxy lancia il primo pacchetto memorizzato sul file system del server remoto.

Il problema però è che ricevo il seguente errore:
Code: 0xC0016016
Description: Failed to decrypt protected XML node "DTS:Password" with error 0x8009000B "Key not valid for use in specified state.". You may not be authorized to access this information. This error occurs when there is a cryptographic error. Verify that the correct key is available.

Poi ho un secondo problema, ammetendo di superare il primo ostacolo, l'esecuzione sarebbe comunque a carico del server che lancia il processo con la conseguenza di dover installare anche su tale macchina tutti i driver per la connessione ai vari db esterni.
Avendo creato già un ambiente, infatti, preferirei che venisse sfruttato quello in fase di esecuzione dei pacchetti.

In tale situazione come mi consigliate di agire?

Grazie a tutti.
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5