Srvice pack2 winxp

martedì 04 dicembre 2007 - 17.58

pigna59 Profilo | Newbie

AIUTO AIUTO!!!!!!!! HO FORMATTATO IL PC INSTALLATO WINXP POI TUTTI I PROG. CHE AVEVO E X ULTIMO SERVICE PACK2 (MI ERO DIMENTICATO) SI INSTALLA CORRETEMENTE E DOPO IL RIAVVIO MI MANDA IN MODALITA' PROVVISORIA E UGUALE RISULTATO ANCHE SE SCARICO IL SERVICE PACK DA UPDATE WINDOWS .DOPO DEVO DISINSTALLARLO IN MODALITA' PROVVISORIA E TUTTO TORNA NORMALE.
COME POSSO RISOLVERE IL TUTTO GRAZIE MILLE500

angelotv Profilo | Guru

prova a reinstallare windows poi il service pack 2 e poi i programmi (magari ce n'è uno che ti manda in crisi tutto)
PS: hai un product key valido?
by Angelo

pigna59 Profilo | Newbie

Ti ringrazio vivamente x il consiglio,appena la famiglia permette provo a reinstallare il tutto confermo che WINxp è originale, forse xchè prima era installato un WIN PROF. (copiato) e non ho cancellato correttamente il tutto ?
ciao pigna59

angelotv Profilo | Guru

quando installi (previo copie dei dati che ti servono) ti consiglio di eliminare tutte le partizioni dal disco fisso e ricrearle (procedura guidata facilissima) in modo da ripulire completamente il disco fisso ed eseguire la formattazione NTFS (non veloce) in modo da fare anche un discreto controllo sui settori dello stesso.
by Angelo

pigna59 Profilo | Newbie

OK GRAZIE ANCORA APPENA PROVO A RISOLVERE IL TUTTO TI AVVISO CELERMENTE
CIAO PIGNA59

angelotv Profilo | Guru

e chiudi il thread accettando la risposta...
by Angelo

pigna59 Profilo | Newbie

Finalmente ho avuto il tempo per PROVARE :::::: Formattato il tutto reinstallato e sorpresa, sorpresa, nelle schede LAN memorizzate in service pack2 esiste anche la mia ma risulta non compatibile con l'installazione ( SIS 190 100/10 Ethernet Device) e pertanto ho dovuto disinstallare srvice pack ed è tornato tutto ok????????????
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5