Aiutatemi per pietà!!!

giovedì 06 dicembre 2007 - 11.17

dragucci Profilo | Newbie


ciao a tutti, mi sono appena iscritta sperando di trovare l'illuminazione...ne ho davvero tanto bisogno.

copio di seguito il messaggio scritto qualche mese fa da un altro utente, semplicemente perchè è lo stesso problema che mi trovo ad affrontare. UGUALE!
----------------------------

Il problema è molto strano: quando invio le email appare la schermata di dettaglio con un triangolo giallo indicante un errore. Tuttavia andando sulla cartella errori non viene visualizzato niente. Il messaggio rimane in posta in uscita, ma al destinatario arriva lo stesso. Ogni volta che faccio invia/ricevi si ripete la solita storia: errore anonimo-> mail in posta in uscita (sul mio pc)-> mail effettivamente arrivata (al destinatario).

Il risultato è che non ho + un messaggio in posta inviata, poichè tutti rimangono in uscita. Sono costretto a eliminare i msg in uscita perchè verrebbero spediti numerose volte ai soliti indirizzi.

Pensavo fosse l'antivirus (norton 2004) ma anche disabilitando la scansione della posta in uscita il problema resta.
____

Ecco qua, il problema ulteriore che mi si presenta è che la posta inviata si è completamente cancellata e qundi non credo si tratti di una questione di "peso" della posta, come aveva supposto l'altro ragazzo che ha scritto.

SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO, QUALCHE PROCEDURA MAGICA DA INDICARMI PER RISOLVERE IL PROBLEMA, SE UN GENIO DELL'INFORMATICA SI E' COLLEGATO IN QUESTO ISTANTE E PUO' DARMI UNA MANO....LO FACCIA!!!!

GRAZIE E A PRESTO!.......
PRESTISSIMO PER PIETA'!!!


angelotv Profilo | Guru

prova con norton removal tool e free.grisoft.com...
by Angelo

bluland Profilo | Guru

Usi un antivirus??

fai una scansione in modalita' provvisoria (F8).
e vedi se ti viene fuori qualcosa

Ciao
--------------------
Vincenzo PESANTE
System Engineer

angelotv Profilo | Guru

quello che intendevo dire è che norton crea più problemi di quanti ne risolve (e poi la versione 2004 è senza dubbio antica).
by Angelo
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5