Usercontrol per vetrina prodotti con dettaglio e miniature

venerdì 07 dicembre 2007 - 14.00

ravalon Profilo | Expert

Salve....

dovrei creare uno usercontrol che mi rappresenti graficamente un dettaglio di un prodotto con foto,prezzo ecc.ecc.

Sotto di esso vorrei estrarre tutti i prodotti di una categoria del catalogo rappresentando però il tutto come miniature, al click delle quali il prodotto nel dettaglio sopra esposto cambi automaticamente per quanto riguarda foto e tutti gli altri dati

Vorrei fare uno usercontrol poichè lo dovrei presentare in home e in altre pagine...

Qual'è la via migliore secondo voi ? C'è un qualche controllo che posso plasmare per avere una vista del genere ?

Grazie

Anonimo Profilo | Senior Member

Purtroppo non ci sono tanti controlli che io sappia che fanno al coso tuo, mi sa che ti tocca creartelo da zero. Pertanto disegnati a livello di schizzo cosa vuoi fare e poi implementa il codice per creare l'user control. Purtroppo così su due piedi con poche informazioni non riesco ad esserti utile.
Attendo tue notizie.

ravalon Profilo | Expert

Diciamo allora che mi basterebbe un qualcosa tipo ListView che permetta di far vedere le voci con le icone (che sarebbe in tal caso la foto del profotto) e sotto relativa descrizione...ci proverò e vi farò sapere

Grazie per ora
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5