[C#] Microsoft Office Interop Assembly

lunedì 10 dicembre 2007 - 15.30

Dome Profilo | Newbie

Salve a tutti,
spero stia postando nel posto giusto.
Ho un problema con le Microsoft Office Interop...
MI spiego. Ho installato l'assembly e l'ho utilizzato correttamente con visual studio. Ora devo effettuare una compilazione manuale. Ho scritto quindi il seguente file .bat.

@echo off set path=%path%;C:\Windows\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727\ set ASSEMBLY=C:\Windows\assembly if "%NETCF_PATH%" == "" ( set NETCF_PATH=C:\Windows\Microsoft.NET\Framework\v2.0.50727) if not "%REF%" == "" goto compile set REF=%REF% "/r:%NETCF_PATH%\MsCorlib.dll" set REF=%REF% "/r:%NETCF_PATH%\System.Data.dll" set REF=%REF% "/r:%NETCF_PATH%\System.dll" set REF=%REF% "/r:%NETCF_PATH%\System.Drawing.dll" set REF=%REF% "/r:%NETCF_PATH%\System.Windows.Forms.dll" set REF=%REF% "/r:%NETCF_PATH%\System.Xml.dll" set REF=%REF% "/r:%ASSEMBLY%\Microsoft.Office.Interop.Excel.dll" :compile csc -noconfig %REF% xxxxxxx.cs


Il problema è che in windows\assembly c'è il namespace Microsoft.Office.Interop.Excel ma non c'è il .dll che non trovo da nessuna parte del file system. Il compilatore quindi dà errore poichè non mi trova il dll.

adima80 Profilo | Junior Member

Forse sto dicendo una stupidata, ma hai provato a metterlo senza .dll?
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5