Personalizzare la msgbox in vb net

mercoledì 06 ottobre 2004 - 13.05

trinity Profilo | Guru

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum ma visto che non mi trovo a casa ma bensì da i miei amici, il mio amico trinity mi ha dato la possibilità per l'urgenza di utilizzare il suo account per postare un problema,non posso chiederlo alui in quanto non si trova in ufficio..vi espongo il mio problema:

Devo personalizzare la msgbox in vb net ossia poter cambiare il nome dei pulsanti che escono sul messaggio, ossia per esempio al posto di Yes o No oppure Ok ecc. poter inserire un nome che scelgo io...si può fare? e se si come mi potete dare una dritta è urgente!!

Ciao

alextyx Profilo | Expert

Più volte ho visto chiedere la stessa cosa e alla fine la risposta è sempre la stessa: Simulare un msgbox con un form modale!
Penso che sia possibile anche derivare una classe message box personalizzata, ma ci vorrebbero informazioni che nn ho. In definitiva la soluzione del form modale, mascherato da MessageBox, mi sembra la più praticabile!

trinity Profilo | Guru

a questo ci avevo pensato anch'io e enche il mio amico trinity mi aveva detto così' ma io volevo personalizzare il messagebox..

Ciao e grazie
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5