Home Page
Articoli
Tips & Tricks
News
Forum
Archivio Forum
Blogs
Sondaggi
Rss
Video
Utenti
Chi Siamo
Contattaci
Username:
Password:
Login
Registrati ora!
Recupera Password
Home Page
Stanze Forum
SQL Server 2000/2005/2008, Express, Access, MySQL, Oracle
Stored Procedure
mercoledì 19 dicembre 2007 - 11.31
Elenco Threads
Stanze Forum
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nel forum
gae58
Profilo
| Senior Member
467
messaggi | Data Invio:
mer 19 dic 2007 - 11:31
salve,
devo valorizzare una tabella attraverso i valori da un file csv.
Pensavo di usare una stored procedure, ma non so quale sia la logica migliore per la sua scrittura.
Scusate se dico o chiedo qualche sciocchezza, ma è la prima volta che faccio una cosa del genere.
Siccome sono alle prime armi, sto facendo un po' di esperienza localmente, ma il tutto devo poi farlo su provider ARUBA.
Allora:
- Invio il file csv sul sito
- mando in esecuzione la SP, che mi deve eseguire:
1) Cancellazione della Tabella
2) Creazione Tabella
3) Inserimento dati dal file csv
Pensavo di usare la cancellazione e non lo svuotamento della tabella, perchè non so se resta dello spazio fisico occupato.
Il consiglio è se la logica è giusta e se conviene mettere tutte queste operazioni all'interno di una singola SP.
Spero di essere stato chiaro.
grazie
Gaetano
PS:
scusate, come faccio a sapere se la SP che ho creato è stata registrata bene nel dataBase?
Dico questo eprchè la procedura non funziona se richiamata e quando la apro in modifica attraverso Management Studio è parziale
Torna su
Stanze Forum
Elenco Threads
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?
Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro
Forum
oppure aiutare gli altri
Consulta le
Stanze
disponibili.
Registrati ora !