Stored Procedure

mercoledì 19 dicembre 2007 - 11.31

gae58 Profilo | Senior Member

salve,

devo valorizzare una tabella attraverso i valori da un file csv.

Pensavo di usare una stored procedure, ma non so quale sia la logica migliore per la sua scrittura.
Scusate se dico o chiedo qualche sciocchezza, ma è la prima volta che faccio una cosa del genere.
Siccome sono alle prime armi, sto facendo un po' di esperienza localmente, ma il tutto devo poi farlo su provider ARUBA.

Allora:
- Invio il file csv sul sito
- mando in esecuzione la SP, che mi deve eseguire:
1) Cancellazione della Tabella
2) Creazione Tabella
3) Inserimento dati dal file csv

Pensavo di usare la cancellazione e non lo svuotamento della tabella, perchè non so se resta dello spazio fisico occupato.

Il consiglio è se la logica è giusta e se conviene mettere tutte queste operazioni all'interno di una singola SP.

Spero di essere stato chiaro.

grazie

Gaetano

PS:
scusate, come faccio a sapere se la SP che ho creato è stata registrata bene nel dataBase?
Dico questo eprchè la procedura non funziona se richiamata e quando la apro in modifica attraverso Management Studio è parziale
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2025
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5