Sito web

giovedì 07 ottobre 2004 - 09.52

H2MARON Profilo | Junior Member

Ciao a tutti
Una volta che ho finito un sito...ha bisogno anche lui,come una windows application, di un pacchetto d'installazione?

Ciao

trinity Profilo | Guru

Io per fare i siti web utilizziamo il software della macromedia dreamweaver mx e quando crei un sito internet hai bisogno sostanzialmente dei dati ftp per pubblicare le pagine web, perchè basta solamente pubblicare i file web, le immagini qualora ci fossero i database e soprattutto il file index.htm che è il file di partenza..cmq noi non abbiamo mai utilizzati pacchetti di installazione..

Ciao
Fabio

H2MARON Profilo | Junior Member

in realtà sono solo due paginette da mettere in una intranet...per questo lo chiedevo!!!!

Grazie!

trinity Profilo | Guru

Cmq non ti serve un pacchetto di installazione, perchè le tue pagine web le devi inserire sul tuo server web della intranet..

Ciao
Fabio

H2MARON Profilo | Junior Member

devo tenere conto qualcosa di particolare nel fare il progetto di setup?

Brainkiller Profilo | Guru

Di solito quando lo crei c'è una procedura guidata, che non dovrebbe darti molti problemi.
Comunque io piuttosto che creare un pacchetto di setup che può essere usato in soluzioni vendute "a pacchetto" a clienti, utilizzerei il semplice xcopy per il deploy della soluzione.

Cioè come dice marco ti copi file .dll, .aspx, .ascx, web.config e global.asax e sei a cavallo.

ciao
david
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5