Problemi con Crystal Report 10

giovedì 07 ottobre 2004 - 12.48

amelix Profilo | Expert

Ho un "piccolo" problema... da quando ho installato CR10 exportando il documento in pdf mi da questo errore:
C:\WINDOWS\TEMP\{D7CCE02B-59FC-41F1-B1D6-BE305355980E}.rpt: La richiesta non può essere inoltrata per l'elaborazione in background.

Ho cercato di aprire il file e mi dice che il file non puo' essere aperto in scrittura (!?).
Se riavvio l' istanza di asp.net me lo apre senza problemi.

Con la versione CR9 non mi ha mai dato dei problemi di questo tipo.

A.

trinity Profilo | Guru

Perchè non utilizzi la versione9 tieni presente che crystal report è un programma potente e vasto e anche la versione 9 è potente..

Ciao
Fabio

Brainkiller Profilo | Guru

Fai una girata sul sito di Business Objects vai nella Knowledge Base e vedi se qualcuno ha riscontrato il tuo problema:
http://www.businessobjects.com/

ciao
david

amelix Profilo | Expert

x Trinity: Il progetto lo avevo gia' fatto tutto in CR9 (COM+ che gestisce la coda, creazione file e poi la trasformazione in stream x "visualizzarlo" da web).
Ma la BusinesObjects, giustamente, sviluppa e corregge solo la versione nuova.

Cmq un giro sul sito della BusinesObjects non lo avevo fatto... Potevo pensarci anche io... Ma e' piu' facile chiedere.

Se trovo una soluzione vi faccio sapere.

Grazie

amelix Profilo | Expert

Sono andato sul sito e ho scaricato le patch....
Adesso mi da un errore diverso:
Impossibile aprire il gruppo di righe. Dettagli: mscorlib : Cast specificato non valido. Impossibile aprire il gruppo di righe. Errore nel file C:\DOCUME~1\SVILUP~1\ASPNET\IMPOST~1\Temp\{FDA3A01D-A5C3-4851-879D-1F87EE7D2B44}.rpt: Impossibile aprire il gruppo di righe

E sul sito di CR non ne sanno niente...
Partecipa anche tu! Registrati!
Hai bisogno di aiuto ?
Perchè non ti registri subito?

Dopo esserti registrato potrai chiedere
aiuto sul nostro Forum oppure aiutare gli altri

Consulta le Stanze disponibili.

Registrati ora !
Copyright © dotNetHell.it 2002-2024
Running on Windows Server 2008 R2 Standard, SQL Server 2012 & ASP.NET 3.5